Io mi trovo benissimo con questo prodotto
Ottimo
Questo trattamento è straordinario! Ho visto risultati già dalla prima settimana. I miei capelli sono più vivi e brillanti. Non lo cambierei con nulla!
Termini e Condizioni Generali & Politica sulla Privacy - DoryLuxy
In questi termini e condizioni, si applicano le seguenti definizioni:
Termini e Condizioni Generali: Questi Termini e Condizioni Generali dell'imprenditore.
Nome dell'azienda: DoryLuxy
Numero di Camera di Commercio: [inserisci numero]
Nome commerciale: DoryLuxy
Email assistenza clienti: info@doryluxy.it
Indirizzo aziendale: Calle Finlandia 3, 38650 Arona,TF Spagna
Questi termini e condizioni generali si applicano a ogni offerta effettuata dall'imprenditore e a ogni contratto a distanza e ordine concluso tra l'imprenditore e il consumatore.
Prima che il contratto a distanza venga concluso, il testo di questi termini e condizioni generali sarà messo a disposizione del consumatore. Se ciò non è ragionevolmente possibile, sarà indicato prima della conclusione del contratto a distanza che i termini e le condizioni generali possono essere consultati presso la sede dell'imprenditore e verranno inviati al consumatore gratuitamente su richiesta il prima possibile.
Se il contratto a distanza è concluso elettronicamente, in deroga al paragrafo precedente, il testo di questi termini e condizioni generali può essere reso disponibile al consumatore elettronicamente in modo tale da poter essere facilmente memorizzato dal consumatore su un supporto dati durevole. Se ciò non è ragionevolmente possibile, sarà indicato prima della conclusione del contratto a distanza dove i termini e le condizioni generali possono essere consultati tramite internet e che verranno inviati al consumatore gratuitamente su richiesta, sia elettronicamente che in altro modo.
Nel caso in cui si applichino anche termini e condizioni specifici di prodotti o servizi oltre a questi termini e condizioni generali, il secondo e il terzo paragrafo si applicheranno di conseguenza e il consumatore potrà sempre invocare la disposizione che è a lui più favorevole in caso di condizioni generali in conflitto.
Se una o più disposizioni in questi termini e condizioni generali risultano totalmente o parzialmente nulle o vengono annullate in qualsiasi momento, l'accordo e questi termini rimarranno in vigore per il resto e la disposizione pertinente sarà sostituita senza indugi con una disposizione che si avvicina il più possibile all'intento dell'originale.
Le situazioni non regolate da questi termini e condizioni generali devono essere valutate secondo lo spirito di questi termini e condizioni generali.
Qualsiasi ambiguità riguardo all'interpretazione o al contenuto di una o più disposizioni dei nostri termini deve essere interpretata secondo lo spirito di questi termini e condizioni generali.
Se un'offerta ha un periodo di validità limitato o è soggetta a condizioni, ciò sarà esplicitamente indicato nell'offerta.
L'offerta non è vincolante. L'imprenditore ha il diritto di modificare e adeguare l'offerta.
L'offerta contiene una descrizione completa e accurata dei prodotti e/o servizi offerti. La descrizione è sufficientemente dettagliata da consentire una corretta valutazione dell'offerta da parte del consumatore. Se l'imprenditore utilizza immagini, queste rappresentano fedelmente i prodotti e/o servizi offerti. Errori evidenti o inesattezze nell'offerta non vincolano l'imprenditore.
Tutte le immagini, specifiche e dati contenuti nell'offerta sono indicativi e non possono essere utilizzati come base per richieste di risarcimento o risoluzione del contratto.
Le immagini accompagnanti i prodotti sono una rappresentazione fedele dei prodotti offerti. L'imprenditore non può garantire che i colori mostrati corrispondano esattamente ai colori reali dei prodotti.
Ogni offerta contiene informazioni tali che è chiaro per il consumatore quali siano i diritti e gli obblighi associati all'accettazione dell'offerta. Questo riguarda in particolare:
Il contratto è concluso, salvo le disposizioni del paragrafo 4, nel momento in cui il consumatore accetta l'offerta e soddisfa le condizioni stabilite.
Se il consumatore ha accettato l'offerta elettronicamente, l'imprenditore confermerà prontamente la ricezione dell'accettazione dell'offerta elettronicamente. Finché l'imprenditore non ha confermato la ricezione di questa accettazione, il consumatore può risolvere il contratto.
Se il contratto è concluso elettronicamente, l'imprenditore adotterà misure tecniche e organizzative appropriate per garantire il trasferimento elettronico dei dati e garantire un ambiente web sicuro. Se il consumatore può pagare elettronicamente, l'imprenditore osserverà misure di sicurezza appropriate a tal fine.
L'imprenditore può informarsi—nel rispetto delle normative legali—sul fatto che il consumatore possa adempiere ai propri obblighi di pagamento, nonché a tutti i fatti e fattori rilevanti per stipulare responsabile.
L'imprenditore invierà le seguenti informazioni al consumatore con il prodotto o servizio, per iscritto o in modo tale che possa essere memorizzato in modo accessibile:
Quando acquista prodotti, il consumatore ha la possibilità di risolvere il contratto senza motivazioni entro 14 giorni. Questo periodo di riflessione inizia il giorno dopo la ricezione del prodotto.
Durante questo periodo, il consumatore dovrà trattare il prodotto e l'imballaggio con cura. Potrà solo disimballare o utilizzare il prodotto nella misura necessaria per valutarne il mantenimento. Se esercita il diritto di recesso, restituirà il prodotto con tutti gli accessori e, se possibile, nelle condizioni originali secondo le istruzioni fornite dall'imprenditore.
Se desidera esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve informare l'imprenditore entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto tramite email. Dopo aver comunicato l'intenzione di esercitare il recesso, il consumatore deve restituire il prodotto entro 14 giorni.
Se il cliente non comunica la sua intenzione di esercitare il diritto di recesso entro i termini indicati, l'acquisto è definitivo.
Se il consumatore esercita il diritto di recesso, i costi per la restituzione dei prodotti sono a carico del consumatore.
Se il consumatore ha pagato un importo, l'imprenditore rimborserà tale importo non oltre 14 giorni dopo il recesso, a condizione che il prodotto venga ricevuto di ritorno.
L'imprenditore può escludere il diritto di recesso per alcuni prodotti. L'esclusione si applica solo se chiaramente dichiarato nell'offerta.
Esclusione possibile per prodotti:
Durante il periodo di validità dell'offerta, i prezzi non subiranno aumenti, salvo variazioni delle aliquote IVA.
Eventuali aumenti di prezzo entro 3 mesi dalla conclusione del contratto sono consentiti solo per regolamenti legali.
Il luogo di consegna è determinato secondo le normative vigenti.
L'imprenditore garantisce la conformità dei prodotti e/o servizi all'accordo. Eventuali difetti devono essere segnalati scrivendo all'imprenditore entro 14 giorni dalla consegna.
La garanzia non si applica se il consumatore modifica i prodotti senza autorizzazione o se i difetti sono causati da un uso improprio.
L'imprenditore agirà con la massima attenzione nel gestire gli ordini. La consegna avverrà entro 30 giorni, salvo diverso accordo.
Il consumatore può risolvere i contratti di durata indeterminata in qualsiasi momento, salvo il preavviso concordato.
Salvo difformi accordi, i pagamenti devono essere effettuati entro 7 giorni dal ricevimento della conferma.
I reclami devono essere segnalati entro 7 giorni dalla scoperta del difetto, e saranno trattati entro 14 giorni.
La legge italiana si applica esclusivamente ai contratti a cui si riferiscono questi termini.
A causa di nuove regolamentazioni, sono previsti sistemi di registrazione per i fornitori di servizi di pagamento.
In DoryLuxy, valutiamo la tua privacy e ci impegniamo a proteggere i tuoi dati personali. Raccogliamo, usiamo e memorizziamo le tue informazioni personali per offrirti vari servizi e creare un'esperienza di acquisto personalizzata.
Raccogliamo diversi livelli delle tue informazioni personali:
Puoi aggiornare o modificare i tuoi dati personali contattando il nostro servizio clienti o tramite il tuo account.
Le informazioni personali che fornisci sono utilizzate per vari scopi, come ad esempio per offrirti i nostri servizi, rispondere a richieste e gestire il tuo carrello.